Regala attimi di bellezza

Il Buono Regalo di Sentieri d’Arte e Architettura è un’idea regalo originale e facile da acquistare.
Regala emozioni a chi la riceve e tra le sue mani si trasforma magicamente in ricordi che durano per sempre!

Cosa posso regalare?

Il tuo pacchetto regalo può contenere i seguenti servizi:

  • VISITE GUIDATE in compagnia di una storica dell’arte. Possono essere effettuate in forma privata in qualunque giorno dell’anno oppure prendendo parte a dei tour per piccoli gruppi di persone secondo un calendario prestabilito. La durata varia da un’ora a una giornata intera.
  • VIAGGI A TEMA, ovvero una serie di visite guidate suddivise in più giornate consecutive per approfondire un determinato argomento della storia dell’arte e dell’architettura (ad esempio la Civiltà della Villa Veneta oppure La Vienna di Klimt). Qui trovi alcune proposte.
  • INCONTRI D’ARTE per prendere confidenza con l’affascinante mondo della Storia dell’Arte e approfondire le vicende dei suoi protagonisti. Gli incontri si svolgono on-line sulla piattaforma Zoom e sono organizzati da una storica dell’arte. Qui trovi i prossimi eventi in programma.

Che “forma” può avere il regalo?

Puoi scegliere di regalare:

  • UN BUONO REGALO del valore che preferisci, da 10 euro in su. Chi lo riceve potrà utilizzarlo da solo o con familiari/amici entro 1 anno dalla data di emissione. Può essere “speso” per prendere parte alle Visite Guidate, Viaggi a Tema e Incontri d’Arte pubblicati in questo sito internet fino ad esaurimento del credito. Il festeggiato può anche decidere di integrarlo a proprie spese per partecipare ad attività di costo superiore.
  • UN’ATTIVITA’ SPECIFICA tra le Visite Guidate, i Viaggi a Tema e gli Incontri d’Arte pubblicati su questo sito (vedi le apposite sezioni). Puoi scegliere la data già al momento dell’acquisto o lasciare la scelta a chi riceve il dono, che ovviamente non verrà informato del suo costo.
  • UN TOUR PRIVATO progettato su misura per te. Concorderemo insieme durata e itinerario della visita e lasceremo al festeggiato la facoltà di scegliere il giorno in cui effettuarla entro 1 anno dal ricevimento del regalo. Anche in questo caso il costo sarà top secret e il festeggiato potrà effettuare il tour da solo, insieme a te oppure con i suoi familiari/amici.

Come posso acquistarlo?

Se sei indeciso su quale formula scegliere, ti suggerisco di contattarmi telefonicamente così potremo valutare insieme la soluzione migliore. Se invece hai già le idee chiare, non devi far altro che:

  1. compilare il modulo di acquisto indicando nel campo “Richieste Particolari” cosa vuoi regalare esattamente
  2. effettuare il pagamento tramite bonifico bancario sul conto corrente che ti verrà indicato
  3. stampare il Buono Regalo che riceverai in formato PDF entro 24 ore dal ricevimento del pagamento

Poi non dovrai far altro che escogitare il modo più originale con cui presentare il tuo regalo. Facile, no?

Per qualunque dubbio o richiesta particolare, contattami telefonicamente o via email e risponderò con immenso piacere ad ogni tua domanda.

    DATI ACQUIRENTE

    Nome e Cognome*:

    Telefono*:

    Email*:

    Via*:

    CAP*:

    Città*:

    Codice fiscale*:

    DATI PER IL BUONO REGALO

    Nome del festeggiato*:

    Cognome del festeggiato*:

    Importo del Buono Regalo* €:

    Richieste particolari:


    DICONO DI ME

    Gentile signora Monica, volevo ringraziarla per come è riuscita a rendere memorabile la “luna d’argento” che ho organizzato in gran segreto con i miei fratelli per festeggiare i 25 anni di matrimonio dei nostri genitori. Sono tornati a dir poco estasiati dei 2 giorni trascorsi in Veneto e anche la cena romantica che ha organizzato per loro è stata un successone.
    Ringrazi anche l’hotel per avergli dato una “camera coccolissima” (queste le testuali parole di mia madre!): hanno veramente apprezzato!

    Non so ancora come sia venuta l’idea ai miei colleghi di regalarmi un tour delle ville palladiane per festeggiare il mio pensionamento, ma devo dire che aprire la busta e scoprire di aver già una vacanza di 2 giorni tra le mani è stata proprio una bella emozione. Tu sei bravissima e hai reso questo weekend veramente speciale. Grazie ancora di tutto!

    Buongiorno, le scrivo per avere informazioni su come poter regalare le sue visite guidate a mio marito. Ho avuto il suo nominativo dalla mia amica Silvia che ha ricevuto il tour di Vicenza in regalo per il suo compleanno ed è tornata a Milano felicissima di quello che ha visto e di come lei glielo ha fatto apprezzare. Mio marito è architetto e per i suoi 50 anni vorrei organizzargli qualcosa di speciale. Bisogna per forza scegliere tra le proposte che ci sono sul sito o può organizzare qualcosa di esclusivo per noi?