Condizioni generali dei buoni regalo


Che cos’è il Buono Regalo?
Il Buono Regalo di Sentieri d’Arte e Architettura è un voucher acquistabile sul sito internet www.sentieriarte.it che può essere utilizzato da chi lo riceve in regalo per prendere parte alle Visite Guidate e ai “Viaggi a Tema” pubblicati sul medesimo sito.

Modalità di acquisto
L’acquisto del Buono Regalo deve essere effettuato sul sito www.sentieriarte.it compilando tutte le voci obbligatorie dell’apposito “Modulo di Acquisto”. Una volta cliccato il tasto “Acquista il Buono Regalo”, l’Acquirente riceverà un’email con le coordinate bancarie per effettuare il pagamento dell’intero importo tramite bonifico bancario. Entro 24 ore dal ricevimento del pagamento, Sentieri d’Arte e Architettura spedirà via email il Buono Regalo in formato PDF all’Acquirente, che potrà stamparlo o inviarlo via email al destinatario del Regalo.
Compilando il Modulo di Acquisto ed effettuando il bonifico, l’Acquirente accetta i seguenti Termini e Condizioni:

Valore del Buono Regalo
Il valore del Buono Regalo viene stabilito dall’Acquirente al momento dell’acquisto e deve essere uguale o superiore a € 20. Il credito indicato nel Buono Regalo può essere utilizzato per acquistare esclusivamente il servizio di visite guidate proposte nella sezione “Visite Guidate” e “Viaggi a Tema” sul sito internet www.sentieriarte.it; non è quindi utilizzabile per pagare altri tipi di servizi, come biglietti di ingresso, trasporti, pasti, pernottamenti, ecc…

Validità del Buono Regalo
Il Buono Regalo vale 1 anno dal momento dell’acquisto. Il credito non utilizzato entro la scadenza, chiaramente indicata nel Buono stesso, non potrà essere rimborsato o recuperato in alcun modo.

Utilizzo del Buono Regalo
Per beneficiare del credito indicato nel Buono Regalo, il Destinatario del Regalo dovrà obbligatoriamente inserire il “Codice Regalo” nell’apposito campo presente nel “Form di Prenotazione” della Visita Guidata o del Viaggio a Tema a cui intende partecipare. Se il Codice Regalo non viene inserito in fase di prenotazione, la visita guidata andrà pagata regolarmente prima del suo inizio.
Il Destinatario del Regalo potrà utilizzare il credito indicato nel Buono Regalo:

  • da solo o condividendolo con familiari ed amici
  • per partecipare ad una sola visita guidata o a più visite guidate in periodi diversi
  • come acconto per partecipare a visite guidate di valore superiore, al cui saldo dovrà provvedere a proprie spese prima di partecipare alla visita scelta
  • fino all’ultimo centesimo, integrando eventualmente a proprie spese il credito residuo per poter effettuare l’ultima visita guidata

Condizioni Generali delle Visite Guidate e dei Viaggi a Tema
Le Condizioni Generali delle Visite Guidate e dei Viaggi a Tema sono chiaramente indicate nella “Scheda della Visita Guidata” e nella “Scheda di Viaggio” da cui il Destinatario del Regalo effettuerà la prenotazione dell’attività scelta. Confermando la prenotazione, il Destinatario del Regalo dichiara di aver letto e di accettare i Termini e le Condizioni dell’attività prenotata.

REGALA

ATTIMI DI BELLEZZA

Il Buono Regalo di Sentieri d’Arte e Architettura è un’idea originale, pratica e facile da acquistare. Regala emozioni a chi la riceve e si trasforma in ricordi che durano per sempre!

LA BUSSOLA

NEWSLETTER

è uno strumento leggero da custodire nel tuo zainetto digitale per essere sempre aggiornato sulle prossime visite guidate e sugli eventi culturali della stagione.