Vacanze di Natale in Veneto
Con immenso piacere ho accolto anche quest’anno l’invito ad organizzare un sacco di belle visite guidate di mezza giornata per gli ospiti dell’Hotel Due Mori di Marostica a partire da giovedì 29 dicembre fino a domenica 8 gennaio 2023. Praticamente un “Viaggio a Tema” riservato a chi sceglie come base per la sua vacanza in Veneto il piccolo borgo medievale, famoso per la Partita a Scacchi giocata da pedine in carne ed ossa, e il delizioso boutique hotel con cui collaboro da anni.
Le visite guidate in mia compagnia si svolgeranno al mattino, partendo dall’hotel alle ore 9.00, e termineranno in luoghi sempre differenti della Terraferma veneta. Questo ti darà modo di avere tutto il pomeriggio a disposizione per esplorare il resto della regione muovendoti facilmente tra le provincie di Vicenza, Padova e Treviso.
Potrai scegliere quante notti fermarti a Marostica e quante visite guidate fare insieme a me.
Forte, no?
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Per ogni informazione riguardate questo “Viaggio a Tema” vedi l’offerta nel sito internet dell’Hotel Due Mori di Marostica
DATE DISPONIBILI
ORARIO E LUOGO DI INCONTRO
Ogni mattina ci incontreremo nella reception dell’hotel alle ore 9.00.
TRASPORTO
Ogni partecipante dovrà muoversi tra un luogo di visita e l’altro con i propri mezzi di trasporto.
Se viaggi con mezzi pubblici, segnalalo al momento della prenotazione così ti aiuterò ad organizzare i transfer con un Noleggio con Conducente
IL PROGRAMMA DELLE VISITE GUIDATE
Per avere maggiori informazioni circa il programma dei tour, i costi del soggiorno e le modalità di prenotazione, ti invito a leggere la pagina dedicata al programma delle festività natalizie sul sito dell’Hotel Due Mori.
Posso anticiparti fin d’ora che ho dosato a puntino ville venete, città d’arte e borghi medievali in modo da poterti proporre un viaggio avvincente nelle terre della Serenissima. A farci compagnia ci saranno Andrea Palladio, Paolo Veronese, Antonio Canova, i Tiepolo e Carlo Scarpa. Insomma, tutti i grandi dell’arte veneta dal Rinascimento ai giorni nostri.
Sentiti pur libero di contattarmi telefonicamente o via email se hai qualche dubbio o desideri ricevere delle informazioni supplementari prima di contattare l’hotel.
Ti aspetto, eh?!?