Arte e internet al tempo del covid: la video-intervista
Tutto mi sarei aspettata in vita mia tranne la richiesta di una video intervista da parte di Telemar spa, il più importante internet provider della provincia di Vicenza. Con loro c’è un rapporto di stima e fiducia reciproca nato circa vent’anni fa. Non per nulla quando è stato il momento di creare il nuovo sito web non ho avuto dubbi su chi chiamare, ma da qui a sentirmi proporre un’intervista su come internet mi ha aiutato a superare questa crisi senza precedenti ne passa di acqua sotto al ponte.
“Il tuo è stato uno dei settori più colpiti da questa pandemia, eppure tu hai saputo sfruttare al meglio le potenzialità della rete per far fronte a questo periodo difficilissimo” mi ha detto Angela una mattina di fine febbraio riferendosi ai vari incontri d’arte online che ho tenuto nel corso dell’inverno. “Saresti disponibile per un’intervista in cui ci racconti come è andata? Potrebbe essere utile per altri imprenditori in difficoltà e spero un po’ anche per te”. Bè, tu cosa avresti risposto?
Ovviamente io non ci ho pensato due volte a dir di sì, anche se inizialmente immaginavo un’intervista per il blog e solo dopo qualche email ho capito che Angela intendeva invece una video-intervista da pubblicare sul canale You Tube di Telemar. E così eccomi qui, accolta dalla famiglia Valmarana in un tiepido pomeriggio di inizio marzo nella splendida cornice della più bella villa affrescata dai Tiepolo.
Buona visione!
Trackbacks & Pingbacks
[…] da cosa nasce cosa. Ne ho avuta l’ennesima conferma qualche giorno dopo la messa online della video-intervista rilasciata a Telemer spa ricevendo l’invito da parte del sig. Gianfranco e del sig. Flavio a raccontare la mia […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!